Dhimgjini Ina

Ina Dhimgjini
  • POLITICHE DELLA CASA
  • SANITÀ
  • SOCIALE
  • TERZO SETTORE

Nata il 11.06.1986, consegue il Diploma di Maturità presso il Liceo Scientifico Tecnologico “F. Cecioni” di Livorno.
Il 10.02.2011 consegue il Diploma di Laurea in “Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza” presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Pisa, con una tesi in Diritto Processuale Civile e con la votazione di 110 e lode. Prima laureata in Italia in anticipo rispetto alla normale durata del Corso di Laurea, con appello istituito straordinariamente dall’Università di Pisa.
Sempre nell’anno 2011 consegue con valutazione finale positiva il Diploma di “Mediatore Civile e Commerciale” ai sensi del D. M. 180/2010, nell’àmbito del Corso di Perfezionamento Post Universitario in “Mediatori Civili e Commerciali” tenuto presso il Cisp (Centro Interdisciplinare Scienze per la Pace ) dell’Università di Pisa.

Nell’anno 2011 conclude il Corso di Specializzazione in “Addetti agli Affari Legali di Impresa”, promosso dall’ISDACI di Milano (Istituto Scientifico per l’Arbitrato, la Mediazione e il Diritto Commerciale”.
Avvocato abilitato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Livorno e membro della Commissione Pari Opportunità (CPO) presso il medesimo Ordine.
Dottore di Ricerca in “Diritto Europeo dei contratti civili, commerciali e del lavoro”. Dottorato conseguito presso l’Università Cà Foscari di Venezia.

Cultrice di Diritto Privato (IUS/01) presso l’Università Cà Foscari di Venezia.
Relatrice a seminari/convegni inerenti le tematiche del diritto e autrice di pubblicazioni scientifiche.
-----------------

Curriculum vitae

Contatti:
Segreteria dell'Assessore
Tel. 0586 820588
Email: i.dhimgjini@comune.livorno.it

 

Ultimo aggiornamento: 10/10/2017 - A cura di: Ufficio Supporto Segretario Generale