Pecoretti Sandra

Pecoretti Sandra

Mi chiamo Sandra Pecoretti e ho 21 anni. Sono nata il 1 maggio del 1993 in una città indiana chiamata Ranchi. Sono stata adottata da una coppia italiana e sono arrivata in Italia all'età di 10 mesi. La mia famiglia è composta da me, mia madre, mio padre e mio fratello minore, anche lui adottato dall'Istituto delle Missionarie della Carità di Madre Teresa di Calcutta.
Mi sono diplomata con 78/100 nel 2012 presso l'IIS Vespucci-Colombo, con indirizzo turistico.

Ho tante passioni; una è quella per gli animali: mi piacciono in particolar modo i cani, ho un Pinscher nano di 11 anni.
Un'altra passione è il turismo, risorsa che è stata decisamente trascurata in questi anni, ma che può e deve essere valorizzata, visto che sarebbe indubbiamente un punto di forza per la nostra città.
Amo le lingue straniere, infatti a scuola ho studiato tre lingue (inglese, spagnolo e francese) e mi piacerebbe impararne altre.
Mi piacciono gli sport artistici (pattinaggio sul ghiaccio, ginnastica ritmica e artistica, i vari tipi di danza) e l'atletica leggera, ma mi piacciono soprattutto i due sport che ho praticato maggiormente, ovvero la pallavolo e il karate, che mi ha regalato dei buoni risultati anche a livello agonistico.
Infine, adoro la musica: ascolto tutti i tipi di musica, soprattutto rock e pop.
Ho diversi hobby, fra questi: la corsa, la musica, lo shopping, la fotografia, il fotoritocco.

Non ho alcuna esperienza politica se non quella che ho iniziato come attivista del Movimento Cinque Stelle e quest'anno in veste di consigliera comunale.
Intendo impegnarmi a fondo e con dedizione per la città e per i cittadini; credo fortemente nel detto “se non ti occupi della politica, la politica si occuperà di te” e questo è uno dei motivi per i quali ho deciso di dare il mio contributo con il Movimento Cinque Stelle. Ce la metterò tutta per rendere la mia città, Livorno, migliore.

In qualità di Consigliere Comunale ricopre i seguenti incarichi:

 

Componente Commissione 1 - Affari Istituzionali
Componente Commissione 5 - Politiche Sociali 
Vice Presidente Commisione 8 - Diritti - Pari Opportunità - Differenze di Genere


Gruppo Consiliare Livorno Libera
Palazzo Comunale - Piazza del Municipio,1
stanza 150 tel 0586820270 - fax 0586518340
mail: gruppocons.livornolibera@comune.livorno.it




-----------------------
Curriculum vitae

 

Ultimo aggiornamento: 30/06/2017 - A cura di: Ufficio supporto Consiglio Comunale