Bandi e Gare

In questa sezione sono disponibili gli appalti e le gare del Comune di Livorno per l’affidamento di lavori, servizi e forniture attraverso strumenti e procedure telematici.

Nella sezione Gare è possibile prendere visione dei Bandi di gara in corso di pubblicazione e consultare l’archivio delle gare svolte e/o in corso di svolgimento

Per consultare le altre tipologie di aggiudicazione come gli avvisi per manifestazioni di interesse, per selezioni pubbliche relative ad assegnazioni e autorizzazioni di servizi e gestioni di strutture ecc.) clicca Avvisi

Per seguire le gare su START (Sistema Telematico Acquisti della Toscana)clicca Piattaforma Gare on line.
Per seguire le gare sul MEPA- Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione clicca MEPA
Il sistema consente di svolgere e seguire elettronicamente tutte le fasi di ogni tipologia di gara prevista dalla normativa nazionale e comunitaria, garantendo la massima trasparenza.

Per consultare l’elenco degli operatori economici e per l’iscrizione a START clicca Iscrizione all’indirizzario fornitori. L’iscrizione all’elenco è gratuita e non richiede l’invio di alcuna documentazione.
L’elenco degli operatori economici presenti nella piattaforma è unico a livello regionale ed è condiviso tra tutte le amministrazioni toscane.

Per gli appalti e le gare il Comune ha aderito inoltre a CONSIP e utilizza anche MEPA.

 

 

Ultimo aggiornamento: 25/02/2016