Tirocini - GIOVANISĖ - AVVISO PUBBLICO PER UN TIROCINIO GIOVANISI' NON CURRICULARE - scad. 23 giugno

Il Comune di Livorno intende attivare un tirocinio  non curriculare, della durata di un anno presso  il Dipartimento 4 – “Politiche del territorio” , rivolto a giovani laureati che alla data del 1 Luglio 2017,  non abbiano ancora compiuto il 30° anno di età e non superato i dodici  mesi dal conseguimento della laurea.

I soggetti destinatari sono i laureati in

Laurea specialistica in Pianificazione e Progettazione della Città e del Territorio" Facoltà di Architettura. - Laurea Magistrale

oppure

 Laurea Magistrale in Architettura - Facoltà di Architettura.

oppure

Corso di Laurea  in Urbanistica e Pianificazione Territoriale e Ambientale - Laurea Triennale - Facoltà di Architettura.

 

I candidati, al momento della presentazione della domanda, dovranno essere iscritti a un Centro per l’impiego della Provincia di Livorno. Sono esclusi coloro che abbiano già svolto tirocini non curriculari presso il Comune di Livorno o altri Comuni, il tirocinante non deve aver avuto nessun precedente rapporto di lavoro o incarico (prestazione di servizi) con il Comune di Livorno o altri Comuni per la stessa mansione. E’ altresì incompatibile lo svolgimento contemporaneo di un tirocinante e del servizio civile per conto della Regione o comunque in tutti quei casi previsti della LLRR n. 3/12 e n. 272013. 

La domanda di candidatura, redatta utilizzando il modulo allegato, deve essere spedita indirizzata al Comune di Livorno, p.zza Civica n.1. A tal fine fa fede la data del timbro postale di partenza.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 23 giugno 2017.

 

----------------

          Polidori Paola tel. 0586 820071

 

Ultimo aggiornamento: 23/06/2017 - A cura di: U.O. Servizi culturali, tempo giovani e giovani