Alert System

Iscrizione al servizio di informazione telefonica della Protezione Civile del Comune di Livorno

Il servizio, gratuito, avvisa i cittadini in caso di emergenza (allerta meteo)

La Protezione Civile del Comune di Livorno attiva “Alert System”, un importante servizio di informazione telefonica che invia messaggi vocali in caso di allerta meteo, rischio sismico, ecc.
Nel sistema sono già presenti i numeri della telefonia fissa che risultano dagli elenchi pubblici.
Affinché il servizio sia più efficace e capillare può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione, sia di telefonia fissa che mobile.
I cittadini non presenti negli elenchi, o che vogliano inserire il proprio numero di cellulare, possono quindi iscriversi tramite il modulo sottostante.
Una voce preregistrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato.
Il servizio è gratuito ed è garantita la riservatezza dei dati.

IL SOTTOSCRITTO

Nome * :  
Cognome * :  
Indirizzo * :  
Tipologia utente * :  
  Inserire il numero telefonico* (cellulare e/o telefono fisso), riportare il numero senza spazi (esempio 3350123456 oppure 0586123456)
Telefono fisso:  
Cellulare:  
   
Note eventuali:
(caratteri disponibili 255)
  Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa alla tutela della privacy
   
  Iscriviti  Annulla        *  = campo obbligatorio

CHIEDE
di poter essere iscritto al servizio denominato "ALERT SYSTEM”. A tale fine dichiara di essere consapevole DELLE NORME CHE REGOLANO IL SERVIZIO:
  • il servizio, fornito gratuitamente dal Comune di Livorno, ha scopo puramente divulgativo e si concretizza mediante l'invio ai numeri telefonici sopra indicati di brevi avvisi registrati inerenti argomenti di pubblico interesse con particolare riferimento alla protezione civile, e alla sicurezza dei cittadini;
  • il servizio potrà essere sospeso in qualsiasi momento a completa discrezione del Comune di Livorno;
Il mancato ricevimento di avvisi relativi agli argomenti sopra descritti, non potrà in ogni caso essere imputato al Comune o essere assunto come motivazione per il mancato assolvimento di eventuali adempimenti ed il mancato invio degli avvisi oggetto del servizio, non potrà in alcun caso costituire motivo di richiesta di danni al Comune di Livorno.

Ultimo aggiornamento: 01/12/2014 - A cura di: Protezione Civile